FRATELLI IN MOVIMENTO

 

Uniti nella verità per essere testimoni fedeli oggi

Prima pagina

Contatti

Domande frequenti

Novità

Dottrine

Peculiarità

Prassi di chiesa

Storia

Vai a fine pagina

DISCLAIMER

 

 

Gestione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Serviti della e-mail sottostante!

E-mail

 

 

Si autorizza la riproduzione parziale e la diffusione gratuita dei contenuti di questo sito, solo se richiesta, se autorizzata e se accompagnata dalla citazione della fonte. È vietata la pubblicazione e la riproduzione dei contenuti per fini commerciali, senza il consenso esplicito dell’autore. L’autore non assume alcuna responsabilità in ordine ai contenuti di articoli di autori terzi ospitati né tanto meno dei contenuti riportati nei siti collegati.

      Quanto compare nel sito «Chiese dei Fratelli nel Lazio» è stato realizzato e controllato con la massima accuratezza possibile. Il sito «Chiese dei Fratelli nel Lazio» non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali malfunzionamenti e per i danni, diretti e indiretti, che possano derivare dai materiali messi a disposizione né derivanti dai collegamenti esterni a siti web di terze persone. Il sito «Chiese dei Fratelli nel Lazio» non ha il controllo sulle informazioni di siti web esterni, non fornisce nessuna garanzia sulle medesime e in particolare sulla loro accuratezza, contenuto o qualità. Non si può neppure ritenere il sito «Chiese dei Fratelli nel Lazio» responsabile nel caso in cui uno dei collegamenti porti alla consultazione di informazioni ritenute non gradite o non congruenti con lo scopo della ricerca.

    I materiali presenti sul sito «Chiese dei Fratelli nel Lazio», laddove non è indicato espressamente o non è accertato un altro relativo proprietario, sono da ritenere proprietà del gestore di questo sito, a cui sono legati i diritti di autore.  Gli articoli e i materiali di altri autori sono loro rispettiva proprietà, a meno che non abbiano ceduto i diritti al gestore di questo sito.

     Questo sito non rappresenta una testata editoriale telematica, in quanto non è aggiornato con periodicità fissa.

 

Politica dei cookie {Autori vari} (A)

 

► URL: http://CFLazio.altervista.org/Altro/Disclaimer-1.html

26-06-2009; Aggiornamento: 07-06-2015

 

▲ Vai a inizio pagina ▲

Proprietà letteraria riservata

© Punto°A°Croce