FRATELLI IN MOVIMENTO

 

Uniti nella verità per essere testimoni fedeli oggi

Prima pagina

Contatti

Domande frequenti

Novità

Dottrine

Peculiarità

Prassi di chiesa

Storia

Vai a fine pagina

IN-FORM->AZIONE

 

 

Chiese del Lazio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Serviti della e-mail sottostante!

E-mail

 

 

Qui riportiamo quelle opere di informazione (mass-media), formazione (istruzione biblica) e azione (diaconia, ecc.) che nel Lazio sono collegate a vario titolo con le chiese dei «Fratelli».

 

     ■ Associazione Cristiana Aiuto Pratico: L'ACAP è un gruppo di volontariato che aiuta le persone del quartiere «Pineta Sacchetti» con l’obiettivo primario di trasmettere il messaggio della salvezza in Cristo. Il suo presidente e fondatore, Farìd Sherìf Zakarìa, proviene dalle chiese dei «Fratelli» e tiene ancora in esse seminari che promuovono il dialogo e la conoscenza reciproca tra il medio oriente e il mondo occidentale (dettagli).

 

     ■ Istituto Biblico Evangelico Italiano: IBEI - 00132 Roma - via del Casale Corvio, 50 - segreteria@ibei.it (dettagli). L’IBEI è stato fondato nel 1959 e ha come missione la preparazione di membri delle chiese evangeliche in vista di un loro servizio nelle comunità locali e nella missione interna ed esterna all’Italia. Oltre ai corsi per lo studio a distanza, viene offerta una formazione accademica sia nella sede centrale (residenziale), sia in scuole succursali ospitate dalle chiese in varie zone d’Italia. L’IBEI, pur essendo un istituto biblico indipendente, collabora in modo preferenziale con le chiese dei «Fratelli».

 

     ■ Missione per te: Questo sito dedicato a tutti colore che desiderano servire e crescere nel Signore. È un punto di incontro per trovare studi, materiale e corsi (dettagli). Michele Carlson è membro della chiesa di Monterosi, dove ha anche un ministero di predicazione.

 

 

► URL di origine: http://CFLazio.altervista.org/Lazio/Opere.htm

27-06-2009; Aggiornamento: 24-11-2014

 

▲ Vai a inizio pagina ▲

Proprietà letteraria riservata

© Punto°A°Croce